22 DOUBLE TWO

venerdì 21 settembre 2012

ORANGE reEVOLution con il FAI Fondo Ambiente Italiano, per salvare tutti insieme la reggia di Carditello: basta una firma!

Il modulo FAI-Orange, approvato dalla segreteria FAI con il logo de "i Luoghi del cuore" ed il nome della nostra associazione come promotrice, è a disposizione di chiunque voglia raccogliere le firme affinchè il FAI adotti la reggia di Carditello come luogo del cuore. Grazie in anticipo a tutti coloro che si prenderanno la briga di stampare il modulo e farlo firmare: fatelo firmare al vostro nucleo familiare oppure ai vostri colleghi di lavoro, a chiunque abbia a cuore il nostro meraviglioso patrimonio architettonico. Se non avete l'opportunità di firmare sul modulo allora collegatevi al seguente link, per segnalare al FAI,  tramite web, la reggia di Carditello: http://www.iluoghidelcuore.it/reggia-di-carditello.  Ricordate di FIRMARE una sola volta.
 Il FAI potrebbe salvare Carditello, come ha già salvato atri 11 luoghi del cuore in Italia: http://www.iluoghidelcuore.it/i-luoghi-del-cuore-salvati/
Se riceveremo tutti i moduli firmati entro il 25 ottobre, riusciremo a consegnarli alla segreteria FAI della Campania, che a sua volta li invierà alla sede di Milano entro il 31 ottobre. 
Dateci una mano per salvare tutti insieme la reggia di Carditello.

1 commento:

  1. Firmate in tanti. Da un piccolo gesto deriva un immenso potere. Possiamo davvero salvare la reggia!

    RispondiElimina