22 DOUBLE TWO

venerdì 19 luglio 2013

Reggia di Carditello patrimonio di tutti


La nostra battaglia per salvare la reggia di Carditello continua.

Nella seduta consiliare del 5 marzo 2012 il comune di Cava de’ Tirreni ha sostenuto l'appello di ORANGE reEVOLution per salvare la reggia di Carditello e ha approvato un o.d.g. dedicato appositamente a questa emergenza culturale di rilievo nazionale, grazie all’intervento di un consigliere illuminato, l’arch. Antonio Palumbo e all’appoggio del sindaco prof. Marco Galdi (clicca qui per leggere l'articolo di ePress).
L
a proposta di ORANGE reEVOLUtion La reggia di Carditello patrimonio di tutti nasce dall'indiscutibile convinzione che la Real Delizia borbonica debba rimanere un bene pubblico. Con una campagna di comunicazione massiccia, tramite telephone call e mail, la nostra associazione ha contattato tutti i comuni italiani e inviato la scheda di adesione con l'odg approvato.
L'elenco aggiornato al luglio 2013 degli enti pubblici che hanno aderito all'iniziativa di ORANGE reEVOLution è il seguente:

Comuni capoluogo di provincia aderenti: 
1- Napoli

Enti provincia:
1- Matera

Comuni aderenti:
1- Aversa (CE)
2- Arzano (NA)
3- Bagnoli Irpino (AV)
4- Barano d’Ischia (NA)
5- Battipaglia (SA)
6- Casalnuovo di Napoli (NA)
7- Castelnuovo Cilento (SA)
8- Cava de’ Tirreni (SA) ente proponente
9- Parete (CE)
10- Polla (SA)
11- San Marcellino (CE)
12- San Valentino Torio (NA)
13- Teggiano (SA)
14 - Trentola Ducenta (CE)

15-  Volla (NA)

Vi invitiamo a contattare il sindaco della vostra città per chiedere l'adesione: è sufficiente che la scheda sia compilata, firmata e completata con copia del documento d'identità, infine inviata ai numeri di fax indicati.
CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DI ADESIONE.

La reggia di Carditello appartiene anche a te!

Nessun commento:

Posta un commento