22 DOUBLE TWO

lunedì 28 aprile 2014

22 Double Two - Finissage: un brindisi alla bellezza per salutare il Belvedere di San Leucio




Un brindisi alla Bellezza con 22 Double Two Siti Reali Borbonici in Campania: la storia dimenticata.
Giovedì 1 maggio 2014 alle ore 11:00 salutiamo insieme il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio con un prosit al futuro e alla rinascita della nostra Terra.
Vi aspettiamo.



Sarà bello brindare alla bellezza con voi amici che ci avete sostenuti, avete creduto nell'iniziativa e speriamo continuerete a seguire il progetto ‪#‎22DoubleTwo‬.
Il Belvedere di San Leucio ha una qualità unica: splende anche sotto la pioggia, è un monumento scintillante d'arte e storia come pochi. La sua straordinarietà va celebrata perchè quella storia siamo anche noi. Il nostro brindisi, tra amici, sarà semplicemente un modo per ricordarci chi siamo e da dove veniamo: da quella stessa terra che è stata depredata e che però incredibilmente è capace di rinascere a nuova vita, felix.
Siamo solo all'inizio della primavera ed è già uno splendido inizio.


Raffaella Forgione,
presidente di ORANGE reEVOLution

Articolo di Nadia Verdile su Il Mattino


Grazie a Nadia Verdile per il bellissimo articolo riguardante il finissage della mostra #22DoubleTwo su Il Mattino di Caserta del 24 aprile.
Sospettiamo fortemente che ci abbia portato grande fortuna visto che oggi nel primo pomeriggio abbiamo ricevuto la comunicazione di una proroga della mostra fino al 1 maggio. L'assessore Pasquale Napoletano ha osservato che, in considerazione dell'affluenza e dell'interesse, debba restare un altro po' al Belvedere di San Leucio, compatibilmente con gli eventi già in programmazione.
Grazie al comune di Caserta e all'assessorato ai Grandi Eventi e Turismo per la sensibilità che continua a dimostrare!
 

Nessun commento:

Posta un commento