22 DOUBLE TWO

giovedì 25 ottobre 2012

Orange reEVOLution incontra Nichi Vendola per salvare la reggia di Carditello!

ORANGE reEVOLution ha chiesto ed ottenuto dal giudice dr. Valerio Colandrea un'apertura straordinaria della reggia di Carditello.

Venerdì 26 ottobre 2012, alle ore 16:00, su richiesta dell’associazione Orange reEVOLution, la reggia di Carditello apre i suoi cancelli a Nichi Vendola, candidato alle primarie del centro-sinistra.


Nell’ambito della campagna elettorale per le primarie, il governatore della regione Puglia Nichi Vendola sarà a San Tammaro per visitare la Real Delizia di Carditello accompagnato dal movimento partenopeo Orange reEVOLution –cambiare se stessi per cambiare il mondo! 
Sarà l’ennesimo tentativo per salvare dal degrado e dalla svendita a privati il prezioso complesso architettonico voluto da Ferdinando IV di Borbone. 
Gli Orange, dopo aver promosso una petizione internazionale in quattro lingue e aver proposto a tutti i comuni italiani di aderire all’appello per il Real Sito, continuano la loro battaglia raccogliendo firme affinché la reggia diventi luogo del cuore FAI e rimanga un patrimonio di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento